Felice di presentarvi l'antologia di racconti brevi! Ennesimo progetto nato per caso realizzato grazie al lavoro congiunto di diversi autori. Al suo interno ben QUARANTA racconti brevi e brevissimi (e qualcuno lunghetto), dallo stile veramente insolito e molto particolare.
Personalmente ritengo questa raccolta unica nel suo genere, un libro che stupisce il Lettore quasi sempre in modo improvviso e inaspettato. Niente è ciò che sembra, quasi sempre esiste una seconda chiave di lettura, incredibilmente ben celata.
Nathan, l'ideatore e curatore principale della raccolta, ha coinvolto molti autori creando un contest in rete. Nonostante la grande partecipazione, ben pochi autori sono riusciti a meritarsi lo spazio tra le pagine di questo volume. Cercare di mantenere uno stile così... "strano" lo ha costretto a una selezione durissima.
Il risultato a mio avviso è ottimo, ogni brano è un emozione regalata al Lettore. Racconti "strani" o come direbbe Silva, l'editor che ha curato l'antologia con cura maniacale, racconti "sghembi".
Da leggere in un fiato o gustarsi ogni pezzo con calma, mentre state tornando stanchi dal lavoro, oppure rilassati sotto un'ombrellone. Un libro che tiene compagnia, che mostra un mondo che non tutti vedono.
Nella zona dedicata nel blog troverete l'elenco completo dei racconti inclusi, il link per la versione Ebook Kindle e la versione cartacea, e ben due racconti completi presenti nella raccolta.
Non mi resta che augurarvi una buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento