martedì 24 settembre 2024

Forse ci siamo

 Proseguo nella stesura, con ritmi lenti ma proseguo. Superato il marasma iniziale, dove tutto è un se e tutto un ma, la storia prosegue in modo apparentemente veloce. Forse troppo. Costretto da impegni di ogni tipo a fermarmi di nuovo per qualche giorno devo trovare il modo di ritagliare tempo e dedicarmi in modo costante alla scrittura. Non posso continuare a scrivere a orari indecenti, ne interrompere durante le fasi creative che nel mio caso sono un fiume in piena difficile da arginare. Uno stop forzato mi terrà lontano dalla tastiera per almeno 5 giorni buoni ma se trovo un attimo lo sfrutterò a dovere. Non sapete quanto mi costi avere una storia da narrare e non poterlo fare con i miei ritmi.

In ogni caso quel che ho scritto sembra funzionare, il che è già qualcosa. Scordatevi però pubblicazioni nel breve periodo. Di questo passo ci sarà parecchio da attendere. Davvero parecchio.

Nessun commento:

Posta un commento