E via di nuovo spediti verso l'ultima parte del racconto. Che manco a dirlo sforerà il numero di pagine previsto. Direi che sono realisticamente a 3/4 di questa narrazione, ma che ha stravolto completamente quello che avevo in mente in origine. E ci sarà un nuovo legame storico che avevo deciso di evitare ma che ora diverrà un punto focale. Capita sempre così, le idee arrivano quando arrivano e non considerarle sarebbe sciocco. Spero entro il mese di riuscire a completarlo, ma più facile entro il mese seguente. Poco male, l'importante è proseguire ed essere uscito dal loop che mi bloccava.
Inoltre vi anticipo che sto lavorando anche ad espandere gli store, ma si parla di qualcosa che avverrà a romanzo concluso. La traduzione del 4 romanzo prosegue, e probabilmente verrà alla luce anche la versione antologica della Leggenda sempre in lingua inglese. Insomma una valanga di lavoro da fare che se va bene richiederà un anno di lavoro.
Concludo con l'anticiparvi che nel mese di Luglio torneranno le promozioni gratuite per farvi leggere sotto l'ombrellone. E saranno tante e concentrate in tempi brevissimi. 5 giorni dove ci sarà un vero tzunami letterario. Pazientate un pò, ci sto lavorando ma le mani sono due.
Nessun commento:
Posta un commento