I quadri di Rossax! ARTBOOK e FANART (Agg 30/12/2023)

(Work in progress... pagina soggetta a modifiche continue)

Sono entusiasta di annunciare l'apertura di una nuova sezione dedicata alle illustrazioni! Questa sezione raccoglierà tutte le opere del progetto in corso di creazione dell'artbook della Leggenda dei Sette Sigilli. Potete scegliere VOI cosa farà parte di questo nuovo progetto. Come fare? Semplicissimo, dovete soltanto compilare il modulo di contatto nel blog, scrivere quale parte del romanzo, scena, personaggio o paesaggio vorreste tra le pagine di quello che mi auguro diverrà un vero e proprio artbook della Leggenda! Verranno anche scelte alcune FanArt realizzate da Voi! Avete talento e vi piace la Leggenda? Bozzetti, fumetti, illustrazioni, arte digitale, nessun limite alla fantasia! 

Le immagini seguenti sono coperte da diritto da autore, vietato l'uso e la divulgazione non autorizzati. 

Se volete aiutare e velocizzare questo amibizioso progetto potete effettuare una donazione usando il pulsante Paypal presente nel Blog. Di norma una donazione dovrebbe essere disinteressata, ma posso anticipare che i donatori avranno un'edizione speciale a tiratura limitata!

Il progetto come capirete è molto molto ambizioso, i tempi di realizzazione ancora non quantificabili, ma dalle immagini che potete vedere di seguito ce la stiamo mettendo tutta e credo si veda! Per raggiungere questa qualità non basta però solo lavoro a profusione e tanta volontà, ma anche impiego di mezzi tecnologici e compenteze che hanno un costo non indifferente. Non mi sono mai permesso (quando avrei potuto e lo sapete) di finanziare i romanzi con le donazioni dei Lettori, ma questo progetto è davvero troppo grande e impegnativo. Abbiamo iniziato, il che dimostra ancora una volta la determinazione, ma completarlo potrebbe non essere realisticamente possibile. Per rendevi conto del lavoro commissionato a 'Rossax' (che da ora sarà il nickname del disegnatore), vi basti sapere che ogni immagine qui sotto ha richiesto oltre 40 ore di lavoro! E vi fa capire che non è possibile stabilire nessuna data per la pubblicazione.

Nota Bene: a fronte dell'interesse dimostrato per questo progetto chiarisco alcuni punti. Il progetto non sappiamo se e quando si concluderà. Se non dovesse venire alla luce, tutti i donatori verranno inseriti (a loro discrezione) in una prossima o già esistete pubblicazione a titolo di supporter. 

Se il progetto dovesse arenarsi definitivamente tutte le immagini realizzate verranno inserite gratuitamente in queto blog liberamente consultabili da chiunque.


 Bozza di Frynn



Frynn seconda versione


Frynn versione finale

 

Prima bozza del Rifugio di Anuk

 
Merlin e Vlad seconda versione
 
Fata incantarice dormiente V3
 
Elementale Rydion V4 Finale?
 
Morgana Versione Finale


Taverna 'La Gallina che Fuma'

 
Seth nel giorno dell'incanto proibito (prova V2)

 
Le terre desolate (Versione finale)

 
La regina Asirid (Versione Finale?)

 
Il drago blu prima della corruzione (Versione beta)

 
Dana (Versione Finale)


Haggy 

Lycan

La cattedrale


Il laboratorio di Marn

Lago di Mana ad Edelfian (prova)


Mappa del mondo (Versione di Alessio C.)

 
Drago Blu (versione finale)


Mappa del mondo Saga Armageddon (Versione di Alessio C.)

 
Gravity (versione di prova di Carlo P.)

 
La casa nel nulla (Versione di Ramona G.)

 
Albero del mana (Versione di Sburb01)

 
Gravity (Versione finale?)


Salier Il ladro

 
Il vecchio Ent

 
Le rovine di Agharthi

 
Esplosione ad Astoris del generatore 

 
Adeth nella Città degli Dei

 
Euphoria


Elfo Oscuro (beta)

 

Carin

 

Biblioteca del Sapere

 

Apocalysse


Nessun commento:

Posta un commento