E già, finalmente a Torino. Un'affluenza spaventosa di Lettori e curiosi a caccia di buone storie.
Tra i tanti scrittori ci sono anche io, racchiuso a stento in un antologia di racconti di diversi autori.
Il volume edito da Multiplayer Edizioni è un bel mattonazzo di oltre 500 pagine con una 30ina di racconti, alcuni dei quali veramente ispirati.
Non troverete la Leggenda ne altre mie pubblicazioni, non quest'anno, ma chi può dire cosa riserva il futuro.
Nel frattempo il sesto volume della saga sta riscuotendo buoni, per non dire ottimi, pareri da parte di voi Lettori. I complimenti si sprecano, il che non può che farmi piacere.
Nuovi Lettori si avvicinano a questo mio mondo, che sembra piacere sempre di più perchè, come ha scritto qualcuno "Niente è come sembra e quello che viene dopo supera sempre le aspettative".
Piccola nota a riguardo i vostri commenti. Ancora oggi molti di Voi tentano di recensire la Leggenda, di scambiarsi pareri , idee ecc.ecc. in questo blog. Come avrete notato ciò non è possibile, visto che ho bloccato da subito la possibilità di inserire qualunque Vs. intervento.
I motivo di questa scelta sono molti, tra cui la mia mancanza di tempo da dedicare a "moderare" le discussioni. Quindi, se proprio volete recensire la Leggenda, potete farlo su Amazon o negli altri Store. In fondo è sugli store che la maggior parte dei Lettori viene a conoscenza dei miei romanzi, non vi è un modo migliore per esprimere i Vs pareri a riguardo.
Tornando alle News, vi informo che l'editor sta visionando la versione finale della prossima pubblicazione, l'antologia di racconti brevi. Il mega file è composto da oltre 200 pagine, ci vorrà un pò di tempo, ma nemmeno troppo. La copertina è a buon punto, anche se non sarà particolarmente complessa. Sicuramente è strana come strano sarà il contenuto dei racconti.
A breve aprirò una sezione dedicata a questo nuovo libro, dove potrete leggere i titoli di ogni singolo racconto oltre che a un paio di racconti in toto. Se troverete nei prossimi giorni pagine che appaiono e scompaiano non vi allarmate, saranno i tentativi di inserire questa nuova sezione nel blog.
Forse le sezioni saranno due, sempre nuove idee mi frullano in testa. Ciao!
Nessun commento:
Posta un commento