venerdì 21 novembre 2014

La Leggenda dei Sette Sigilli - Libro Quinto - RIEDITATO!

Un altro record! Come promesso il quinto libro della saga è disponibile su kindle nella sua versione completamente rieditata! Merito di Silvia che ha superato se stessa, divorando questo capitolo in meno di un mese! Le migliorie apportate sono parecchie, errori e sviste corretti. La versione sarà gratuita come sempre per tutti i Lettori che hanno già acquistato il libro.
Il sesto libro verrà rilavorato a data da destinarsi. Tenete presente che il quinto doveva veder la luce verso Natale (e sarebbe stato cmq in anticipo sulla tabella di marcia di oltre 2 mesi), lo abbiamo terminato più di un mese prima!
Come sempre i libri mancanti restano disponibili nello store nella loro vecchia edizione (per tutti i Lettori che non vogliono attendere la versione riveduta). A voi la scelta se attendere le nuove ripubblicazioni o chiudere un occhio e proseguire nell'avventura.

A tutti i Lettori ricordo che ho aperto un sondaggio, lo trovate sulla destra del blog. Basta un click per farmi sapere le vostre preferenze. Nonostante siamo moltissimi i visitatori, nessuno sembra accorgersene. Basta un click e farò il possibile per accontentarvi.

Buona lettura Amici!

Nessun commento:

Posta un commento