E sia. Forse è ora di rivelarvi qualcosina. In quest'ultimo anno non ho pubblicato nulla, un motivo c'è.
Ho iniziato un giallo-poliziesco che è a tutt'ora in forma di bozza e che ha occupato molto del mio tempo libero senza aver raggiunto un risultato a mio avviso soddisfacente. Dopo averlo scritto due volte ancora non sono convinto. Così è caduto in un cassetto in attesa di tempi migliori.
Dopo il successo continuo della Leggenda sono stato costretto a riprendere in mano la saga, insieme a Silvia, per effettuare una stesura migliore, per offrirvi un racconto più piacevole. I volumi, lo sapete sono sette (sette?), e rieditare tutto è stata un'opera ciclopica che vedrà compimento entro i primi mesi del prossimo anno, forse molto prima. Quindi, il tempo per nuovi romanzi è stato a conti fatti pochissimo. Ricordo a tutti, per chi non lo sapesse, che scrivere non è il mio lavoro. Solo passione.
Chi avrebbe mai pensato di avere tanti Lettori a seguire i miei racconti?
Non può che farmi piacere avere tanti Amici desiderosi di accompagnarmi nei miei viaggi, per questo motivo sono alle prese già da un pò su un nuovo romanzo, ma ci sarà da attendere e non poco. Voglio stupirvi ancora e prenderò tutto il tempo che mi serve per riuscirci. Sarà una bella sfida da affrontare, bella e difficile. Se troverò il tempo procederò spedito e se riuscirò nel mio intento resterete a bocca aperta. Avrò bisogno del vostro aiuto Amici Lettori, perchè se scrivo ancora nel tempo libero è solo grazie a Voi. A volte basta
una mail, una recensione positiva, un click per una banale stellina, per convincermi a rimettermi alla
tastiera e provare di nuovo a creare un nuovo mondo da condividere.
Un saluto, ci sentiremo ancora prima del nuovo anno, spero con un annuncio gradito.
Nessun commento:
Posta un commento