giovedì 10 novembre 2016

scrivo quando posso

Ho ripreso la stesura del seguito della saga. Dopo innumerevoli imprevisti tento di andare avanti, anche se con ritmo altalenante. Nathan dalla sua mi ha invischiato in un altro progetto, che sono obbligato a seguire per sdebitarmi dei tantissimi favori ricevuti. Non credo che questo progetto verrà pubblicato entro l'anno, ma chi può dirlo? Io in ogni caso occupo una parte piccolina piccolina.
Spariti per ora anche i file audio dell'album Leggenda, sto rivoluzionando il canale sul tubo e non con la linea che mi ritrovo non riesco a uppare nulla in tempi ragionevoli. Per ora saranno off line, che ci volete fare... la colpa non è mia.
Peccato perchè erano pronte almeno un altro paio di tracce...
Infine, ultimo ma non ultimo, sono stato invitato caldamente a partecipare a un concorso letterario. Posso portare un solo romanzo, e indovinate che romanzo dovrei portarmi appresso? Esatto.
Ora... devo valutare bene le scartoffie, perchè se mai dovesse piacere ai 'nasi fini' dell'editoria i vincoli sono tantissimi e sinceramente non so quanto potrebbe interessarmi nel concreto la possibilità di pubblicare su carta sotto editoriale. Se dovessi accettare di partecipare probabile che dovrò investire altro tempo per il bando letterario. Bah, 4 giorni per pensarci su e leggermi un contratto di mille postille. Scappo, il lavoro mi chiama. Quello vero, purtroppo.

Nessun commento:

Posta un commento