mercoledì 31 maggio 2017

Ancora problemi sul blog (agg x2)

Troppo bello riuscire a sistemare tutto in pochi giorni. Sono stati segnalati diversi malfunzionamenti un pò ovunque, nei contatti, nelle descrizioni, addiruttura in un blog che nemmeno è mai stato pubblicato. La casella di posta è intasata, probabilmente non mi resterà scelta è che eliminarla definitivamente appena possibile. Il pasticcio penso sia opera mia che mi illudevo di farcela da solo.
Ho chiesto rinforzi, spero arrivino presto per sistemare questo pasticcio. 

Agg x1

Problemi anche su kindle... a fronte di vostre segnalazioni ho avuto modo di verificare e ho già apportato correzioni che avranno conseguenze nel breve periodo. Vi invito caldamente a non acquistare nulla in negozi esterni. I servizi di pubblicazione sono solo Amazon, Kobo e Ibookstore.
Non esistono altri editori o rivenditori o distributori autorizzati. 

Disposto a soprassedere in caso di chiarimenti da parte degli interessati. Potete usare il modulo di contatto a fianco al blog.

Agg x2

I profili di Nathan dovrebbero essere finalmente sistemati definitivamente (manca il mio)
Il blog associato (una beta di cui vi avevo accennato in passato e mai andata in porto) eliminato definitivamente.
Ritrovandomi solo a gestire il tutto ho dovuto eliminare anche quel progetto insieme a molti altri.
Mi sono stupito di quanto fosse in realtà pronto per la pubblicazione, nulla è stato buttato, ma archiviato in attesa di raggiungere un numero di pagine adeguato per proporvi qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento