domenica 3 dicembre 2017

NERIL SU TWEETER!

Dopo la violazione dell'account di praticamente tutto ciò che avevo ho dovuto imparare a capirci qualcosa sul web. Facebook, kobo, email di contatto vecchia e mille altre cose sono sparite appunto per motivi di sicurezza, ma restava un problema non da poco. Ovvero... come essere contattato?
Ho rimediato (spero) con Tweeter, piattaforma che ho sempre un pò snobbato reputandola al pari di Facebook qualcosa di cui posso fare tranquillamente a meno. Che di volete fare? I social non sono fatti per me. Così come mezzo web che a quanto pare richiede più attenzione di quanto pensassi.
Basta veramente un attimo di disattenzione per scoprire che c'è  qualcuno da qualche parte che non aspetta altro di approfittarne.
Così da oggi chiudo con le mail, stanco di lottare con spam, virus, e violazioni varie di ogni tipo.
Resta questo blog con il modulo di contatto qui a fianco sulla destra, un canale youtube che ancora non so come usare, e da oggi Tweeter! Trovate in alto a destra il pulsante dedicato per seguire Neril sul Web. Non pubblicherò spesso, ma risponderò a tutti i Lettori che vorranno scrivergli, tempo permettendo. Il che mi toglie dalle rogne dal blog, che non posso più gestire se non al pc.
Beh... per oggi basta news.
Ma Dicembre è appena iniziato.

Nessun commento:

Posta un commento