giovedì 14 dicembre 2017

Verso fine anno - LIBRO X - progetti futuri, regali di natale... e altro.

Dunque dunque... 2017 agli sgoccioli ma ho promesso di farmi perdonare da quasi tre anni di macate pubblicazioni. Come ormai sapete non ho smesso mai di scrivere (quasi) e nonostanti imprevisti di ogni tipo qualcosa ho combianato. Nell'ultimo mese ho pubblicato ben due libri, modificato un sacco di altra roba, pubblicato su carta, e... ora?
Ora dovre preparare il solito cattivissimo capitolo di fine anno di Incazzatissimo ME. Però forse quest'anno salta. E' già pronto quasi tutto, ma è veramente brutale e lo spirito goliardico potrebbe essere mal interpretato. Che ci volete fare... sono così... fuoco e fiamme.
Così prima di proseguire ho deciso di dare una mano a un paio di altri progettini accantonati. Ho collaborato con un vecchio amico per la riedizione di un manuale tecnico (quasi finito), rieditato il Diavolo di un Commesso 1 (per il due abbiate pazienza, il tempo è quello che è), e partecipato a un concorso letterario per la rivista Carabinieri.
O meglio... avrei voluto parteciparvi ma alla fine ho... sforato con la lunghezza del racconto, diventato ben più lungo di quello richiesto. Un peccato perchè mi piaceva parecchio e penso sarebbe piaciuto anche ai nostri angeli custodi. Così per non buttare alle ortiche tutto l'ho integrato nella raccolta di racconti Sephir (che verrà ampliata ulteriormente in futuro), MA appunto visto che è stato scritto per pura passione e per l'Arma, ho deciso che verrà pubblicato gratuitamente (quello era lo scopo) anche in questo blog in una sezione a parte che apparirà in futuro (penso fine anno).
Ok... e poi?
E poi... e poi... sto pensando a un libro di ricette.
COSA?
Ricette, si. Ma non da cucina. Bah... necessito di informazioni e collaborazioni che non so se troverò, per ora un'altra idea da folli.
Ok, ok... ma arrivi al dunque?
E ci arrivo... state calmi!
A Natale è previsto un periodo promozionale per la Leggenda. Gratis per tutti nei limiti permessi da Kindle. La promozione penso parta proprio dal 25 Dicembre fino a fine anno.  Cosa comprenda ancora non lo so di preciso.
E...
E si. Entro quest'anno, penso entro il 25, si... verrà pubblicato anche il LIBRO DECIMO DELLA LEGGENDA!
Contenti?

Nessun commento:

Posta un commento