giovedì 4 gennaio 2018

Anno nuovo

e inizia come al solito.
Non ho postato gli auguri di fine anno, motivo semplice. Mi è svampato il pc.
Ancora.
Non posso predendere poi molto considerando età, ore di lavoro, usura e incuria. Di fatto mi è morto esattamente il 31 e non ho potuto quindi far molto. Saltato il capitolo di Incazzatissimo me 2017, ma forse è meglio così visto che era da censura.
Tranquillizzo subito tutti dicendo che non ho perso nessun dato (credo) e la Leggenda è al sicuro.
Sto completando la correzione del undicesimo libro, e conto di pubblicarlo nei tempi previsti, ovvero nei primi 3 mesi di questo nuovo 2018. Tre mesi sono il massimo, tempo permettendo potrei anticiparlo anche di mesi, cosa che sapete che sono in grado di fare in base alla mia luna.
Dicembre infatti ha visto ben 4 pubblicazioni repentine! Tanto lavoro che non svolgo nemmeno in anni...
Ovviamente voi avete visto 3 volumi della Leggenda in un mese solo (o poco più) ma dietro quei tre libri ci sono un paio di anni di lavoro.
Invece riguardo il 4 libro (il manuale sulle sigarette elettroniche a cui ho callaborato) sta catturando ogni minuto libero, questo perchè sempre nel primo quarto di quest'anno è prevista una seconda pubblicazione, inerente sempre al mondo della sigaretta elettronica. Ancora non posso svelare molto, ma tornerò a parlarne appena il nr di pagine permetterà di stabilire una data più certa.
Per ora è l'unica collaborazione prevista a cui devo dedicare tempo.
Sto lavorando a un vecchio progetto, qualcosa che ha a che fare indirettamente con la leggenda.
Mi è stato chiesto infatti se fare qualcosa di 'fisico' che non fosse un libro, sempre riguardo il mondo di fantasia, qualcosa da portare nel mondo reale.
Ho mille idee e sto pensado di fare qualche prototipo, ne saprete di più se la cosa prende piede.

Nessun commento:

Posta un commento