La nuova saga (che per assurdo sarà composta da un solo romanzo), avrà questo sottotitolo.
Necessario solo per separare gli eventi trascorsi e introdurre quelli a venire. Avrei voluto continuare la saga Il Guardiano del Tempo, ma ho ritenuto opportuno separare i romanzi essendo quel racconto autoconclusivo.
Giusto per non farmi mancare nulla, ho appena testato il servizio di revisione di amazon, completamente rinnovato e finalmente utile.
Ho già apportato le correzioni dovute nei primi 16 libri, oltre che aver aggiunto nella bibliografia questo nuovo 17° libro.
Quindi non crucciatevi se ORA il 17° libro non sarà reperibile, perchè di fatto ci sto lavorando, ma verrà alla luce a BREVE.
Mi sono portato avanti, giusto per evitare di dover perder tempo in futuro. 16 libri da revisionare e ripubblicare in contemporanea con una nuova uscita sarebbe stato un delirio.
Al momento sto uppando le nuove versioni, che dovrebbero essere disponibili per tutti entro le prossime 72 ore al massimo (ma c'è Ferragosto in mezzo e potrebbero subire ritardi).
In futuro, non so quando, il libro 7 subirà una piccolissima revisione secondaria, che non noterà nessuno e non cambierà nulla, solo sarà leggermente più leggibile in alcuni punti.
Ci sono rischi REMOTI che tutte queste revisioni creino qualche imprevisto. Controllerò personalmente che tutto vada a buon fine, nel caso, prima di maledire AMAZON o ME, contattatemi e sistemo tutto appena posso. E' una beta questo nuovo programma di revisione, e come tale necessiterà del rodaggio per essere affidabile.
Vi comunicherò, spero domani, la buona riuscita di queste ripubblicazioni.
(Agg x1)
Confermo che le pubblicazioni da 1 a 16 sono già disponibili nella loro versione rieditata. Non sembrano esserci errori di alcun tipo. Non sono ancora in grado di sapere se basti riscaricarle per avere gli aggiornamenti, ne se queste modifiche vengano comunicate da Amazon ai Lettori.
Nessun commento:
Posta un commento