lunedì 1 giugno 2020

Destino?

Non saprei. Quel che è certo è che mentre mi arrovellavo nella ricerca della risposta se scrivere o non farlo, mi salta fuori un file senza nome nel marasma del mio vecchio e defunto portatile.
Un file di word che avrei cestinato senza un pensiero se non avessi guardato la dimensione, insolitamente corposa. Provo ad aprirlo e indovinate un pò? Corrotto. Illeggibile. Ancora una volta lo avrei cestinato di norma, ma questa volta non so perchè ho voluto provare a recuperarlo. Dopo una ricerca  spasmodica di sw adeguati ho trovato qualcosina che mi ha dato la possibilità di sbirciare dentro il file.
E dentro cosa trovo? Non ve lo dico, ma qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta.
Vi accennerò qualcosa di più appena riesco a capire se il file è recuperabile e in che quantità.
Perchè se riesco a salvarlo si vede che è proprio destino.

Nessun commento:

Posta un commento