sabato 30 gennaio 2021

Antology?

 Ciao Amici Lettori, rieccomi qui a sorpresa ben prima del previsto. Torno qui per augurarvi un buon anno in ritardo, e perchè devo spiegare qualcosa. Nel post precedente avevo annunciato un regalo a sorpresa che avrei voluto farvi entro Natale, ma che avevo premesso non sapevo se ci sarebbe effettivamente stato. Infatti il regalo è saltato, mi ero illuso di poter riuscire a completarlo per tempo, ma è risultato impossibile. Per farmi perdonare ho e sto continuando a regalare la Leggenda quando posso  e continuerò su questa strada per il tempo concessomi. 

Alcuni mi hanno scritto nella speranza di un altro libro della Leggenda a sorpresa, ma come ho detto ho appeso la tastiera al chiodo e non ci sarà un altro libro. O meglio ci sarà, ma non sarà un nuovo libro. La sorpresa doveva essere l'antologia della prima saga, che speravo di completare in tempo. Ad ora non sono riuscito a ritagliare spazio per qualcosa del genere, ma ci sto lavorando. Ovviamente non posso limitarmi a una semplice raccolta, ho ricontattato Licet et Docet per capire se e come procedere. 

Il lavoro da fare è moltissimo pur avendo il 90% del materiale praticamente pronto. Stiamo parlando di oltre 1600 pagine che necessitano quantomeno di una revisione che con il passare degli anni è davvero necessaria. Senza contare che sto valutando di inserire la versione integrale del romanzo, oltre che inserire degli extra a sorpresa. In base a come decideremo di procedere, e al tempo disponibile, potrò dirvi di più.

Quindi non so dirvi ciò che vorreste sapere, ovvero una data. Sapete però che quando decido di portare a termine un progetto ogni giorno è buono. Sei mesi? Due mesi? Due settimane? Per scoprirlo basta che tornare qui dentro, dove troverete come sempre i progressi in tempo reale.


Nessun commento:

Posta un commento