lunedì 15 febbraio 2021

Strano libro e vi svelo qualcosina

Ho scoperto recentemente che una delle tantissime citazioni presenti ne 'La leggenda dei sette sigilli - Libro di Sabbia -' ha suscitato diverso interesse. In molti di voi si sono informati in merito, e mi hanno comunicato che quella leggenda è ad oggi attualissima. Così, incuriosito, mi sono informato e ho deciso di analizzare meglio questa ricerca, raccogliendo un sacco di materiale in quello che in meno di 10 giorni è diventato quasi un libro.

'Quasi' perchè non è un libro vero e proprio, non è un romanzo sebbene narri una storia incredibile. La storia VERA e reale della ricerca di un tesoro divenuto leggendario. Una caccia al tesoro nella quale cercherò di coninvolgervi, non con un'avventura di finzione, ma tante storie vere (o presunte tali).

Una lettura più seria ma affrontata in modo leggero, che spero possa appassionare voi come sta appassionando me.

Un esperimento lettarario ora in mano alla ormai fedelissima Licet, pronta come sempre ad assecondare le mie stramberie. A presto con nuovi aggiornamenti.


Nessun commento:

Posta un commento