mercoledì 17 marzo 2021

La Leggenda dei Sette Sigilli - SPIN OFF - ?

Qualcosa non torna. Ho appeso la tastiera al chiodo e un poco meno di 2 mesi dopo mi trovo con le dita doloranti e un nuovo romanzo tra le mani.

E' così infatti, ho appena terminato la bozza di quello spero possa diventare un nuovo romanzo. Aspetterò impaziente il parere della Licet per decidere se verrà alla luce o meno. Spero di si, a me piace e con mio stupore Neril ha trovato spazio tra le pagine. Un spazietto, ma credo di avere per la mani un potenziale spin off della Leggenda. Farà parte dalla saga a suo modo, ma sarà leggibile indipendentemente più di ogni altro romanzo.

Non sarà un fantasy classicheggiante, ma un'avventura tra leggenda e realtà. Più realtà che leggenda per quanto strano potrà sembrare. Un romanzo per ragazzi a tutti gli effetti ma con tanti riferimenti storici reali.

Spero nel prossimo post di potervi rivelare molto di più.

Intanto mi hanno comunicato che la riedizione antologica della Leggenda, nei suoi primi sette volumi, è circa a 1/3 della lavorazione.  Anche la copertina nuova è a buon punto. 

 


Nessun commento:

Posta un commento