Sorpresa! Avete letto bene! Il nuovo romanzo verrà pubblicato entro la giornata di domani! In anticipo di un mese abbondante rispetto a quanto annunciato! Di cosa si stratta? Lo so, vi aspettereste quantomeno una piccola anteprima, e non sapete quanto vorrei accontentarvi. Un'anteprima era prevista, ma ha davvero senso anticiparvi qualcosa se fra 24 ore il romanzo sarà disponibile?
Sveliamo qualcosa, visto che non sono così cattivello.
Il nuovo romanzo non sarà un fantasy come siete abituati, ma farà parte a suo modo della saga La Leggenda dei Sette Sigilli. Il termine spin off sta stretto, in quanto seppur essendo legato in qualche modo alle avventure di Neril, non è un vero e proprio spin off. Un'avventura parallela che si integra volendo alla saga della Leggenda, ma in modi che spero vi stupiscano. Un libro per ragazzi, il target è quello, che rivisita un classico della letteratura ormai quasi in abbandono da decenni. I quattro protagonisti (tutti nuovi di zecca) si imbatteranno in una strana scoperta che li condurrà a intraprendere una classicissima CACCIA AL TESORO ambientata ai giorni nostri. Nulla di nuovo, direte. Avreste ragione, se non fosse per un piccolo particolare. Il tesoro esiste veramente, così come tutto quello che troverete nel romanzo! UNA VERA CACCIA AL TESORO, dove la fantasia è solo di contorno per quanto incredibile possa sembrare. Luoghi, storia, personaggi, teorie, scoperte e ritrovamenti, leggende, TUTTO E' VERISSIMO!
Dove si colloca nella Leggenda dei Sette Sigilli? Come vi ho detto il romanzo è a se stante, leggibilissimo a parte, ma cronologicamente potrebbe infilarsi tra il 16 e il 17, o dopo il 17esimo. Per chi non ha letto la Leggenda dei Sette Sigilli nessuno spoiler tra le pagine, se vorrete potrete affrontare la Saga fantasy (tutta o non troverete il nesso) dopo averlo finito.
Fra 24 ore circa, poco più poco meno, il romanzo sarà disponibile sia in cartaceo che in digitale, sempre e solo su Amazon. Ulteriori dettagli e aggiornamenti nella giornata di domani, quindi tornate a trovarmi!
Nessun commento:
Posta un commento