domenica 30 maggio 2021

I primi commenti che inserirò nella prossima revisione del Tesoro Maledetto (IMMINENTE)

 

  Poche recensioni ad ora, tutte pervenutemi in privato. Ricordo a tutti che potete recensire su Amazon, cosa preferita perchè lì restano, ma se le inviate al blog non è detto che me ne sfugga qualcuna. Detto questo ecco un'anteprima dei fortunati che faranno parte del libro.

“Una caccia al tesoro alla Goonies ma in chiave moderna. All’inizio ero perplesso, ma ho divorato il romanzo in poche ore. Stupefacente l’abilità di inserire nozioni storiche che non annoiano ma incuriosiscono.”

 

                                                           R. Canini

 

“Ho letto tutti i tuoi libri, aspettavo con ansia un ritorno del Guardiano, ma non certo in questo modo. Di fantasy c’è poco, ma si inserisce perfettamente a quel capolavoro che è la Leggenda dei Sette Sigilli.”

 

                                                           Il vecchio Ent

“Ho scoperto l’autore tramite la Leggenda dei Sette Sigilli, speravo in uno spin off fantasy, ma questo è forse meglio! Ragazzi, ha unito storia e leggende, fatti reali e curiosità creando l’ennesimo romanzo che si legge da solo!”

 

                                                           Dany Branca

 

“Ormai questo autore è una garanzia. Il suo stile è sempre unico. Apparentemente leggero e di facile lettura, per ragazzi se vogliamo. Eppure riesce a catturare l’attenzione anche degli adulti. Ah… ci sono anche in questo libro un sacco di citazioni più o meno nascoste provenienti da ogni dove. Una caccia al tesoro tra le pagine!”

                                                           Bicchiere

           

“Ho letto la Leggenda dei Sette Sigilli. Poi il seguito. Poi il seguito del seguito. Poi la raccolta di racconti e anche il Libro perduto. E ora cosa salta fuori? Uno spin off che non è nemmeno un vero spin off. Mi ha divertito parecchio, e sono scioccato dal fatto che sia TUTTO VERO! Fantasia e realtà. Grazie di avermi fatto conoscere questa bella storia!”

 

                                                                       A.Piatti

 

Nessun commento:

Posta un commento