martedì 28 dicembre 2021

Uno sguardo al futuro.

 Un anno veramente difficile sotto molti punti di vista e un futuro più incerto che mai non sono riusciti a togliermi la passione della scrittura. Ho scritto anche se avevo chiaramente detto (e deciso) di non scrivere. Non solo, ma sono riuscito a pubblicare anche Il Tesoro Maledetto e collegarlo alla Leggenda dei Sette Sigilli creando di fatto un altro universo narrativo che potrebbe persino avere un futuro. Non solo, ma con l'aiuto di Silvia sono riuscito anche a creare l'Antologia della Saga Apocalysse, che in questi giorni ha fatto la comparsa nelle classifiche di Amazon fino a salire sul podio più volte in diverse categorie. Ancora non contento ho iniziato a scrivere dei racconti sul Cavaliere Nero. E veniamo all'oggetto del post. Cosa succederà nel 2022? L'idea è quella di ampliare ANCORA la Leggenda dei Sette Sigilli, e in modo ANCORA diverso. Ho fatto una saga, poi una seconda che è un prequel-sequel-nuova storia tutto insieme, poi un super-romanzo che collega le due saghe, poi una raccolta di racconti che formano il gran finale, poi ho ripescato un libro smarrito, infine uno spin off. Ed ora? Ed ora ho in mente una raccolta di racconti a se stanti, mini avventure (nemmeno tanto mini) che narrino altre avventure di Neril in modo inconsueto. Vi posso solo anticipare che ho iniziato OGGI un altro racconto e che il lavoro prosegue a tempo perso, come sempre. Scriverò ogni volta che avrò tempo, voglia e occasione perchè la Leggenda sta diventando con gli anni davvero qualcosa di unico che può diventare qualunque cosa. Un fantasy che non è un fantasy, un horror che non è un horror, un'avventura che non è solo un'avventura. Non so nemmeno io cosa diverrà in futuro e adoro le sorprese. Voi?


Nessun commento:

Posta un commento