mercoledì 16 febbraio 2022

Ho terminato il terzo racconto

 E siamo a quota tre. Felice di annunciare che ho completato la stesura in forma di bozza del terzo racconto che avrà come protagonista Neril. Entro la settimana salvo imprevisti procederò alla prima stesura e revisione. Ancora non ho un titolo adeguato, ne le idee chiare su come verranno poi pubblicati questi racconti. Da una parte vorrei semplificarmi la vita e pubblicarli indipendentemente, dall'altra mi piacerebbe integrarli in un singolo volume e dare continuità alla saga come ho sempre fatto. Il problema è che forse non ho ancora scritto tutto quello che serve per questa seconda opzione e per ora restano racconti a se stanti. In ogni caso per ora il lavoro procede, seppur con tempi lunghetti. Posso dirvi che la pubblicazione potrebbe avvenire entro l'anno, così come non avvenire affatto. Non per mancanza di scritto, ma proprio perchè non so ancora come procedere. Nell'attesa che mi chiarisca le idee in settimana correggo quel che ho fatto, poi sottoporrò questi tre racconti al giudizio di Licet e in seguito ai Sette. Chissà che non siano loro a farmi chiarezza. Potete anche darmi una mano voi a prendere una decisione.Vorreste un romanzo con tutto, dei mini-racconti scritti in tempo reale che si susseguiranno nei prossimi mesi a venire, o una nuova saga piccola o grande che sia?

Fatemelo sapere completando il modulo di contatto del blog. Come sempre darò ascolto a tutti.

Colgo l'occasione per comunicarvi che sto recuperando anche sul fronte comunicativo e sto smaltendo la posta arretrata. Piano piano che la faccio e risponderò a tutti. Alla prox

Nessun commento:

Posta un commento