Sempre in forma di bozza ho completato il 4 racconto di Neril. Il mostro del contest precedente è stato scelto e non è con mia sorpresa un mostro, ma un nuovo personaggio. Il suo nome è ancora incerto, così come il suo futuro. Direi che si tratta di una comparsa che potrebbe diventare qualcosa di più, ma per ora sarà giusto un nuovo personaggio. E ora?
Ora si passa al quinto racconto, sicuramente non l'ultimo. Già scelta la location e il contesto storico, ora mi sto concentrando alla ricerca di informazioni e leggende varie che potrebbero far da sfondo a questa mini avventura. Tanti personaggi in gioco da gestire, e molto da svelare, probabilmente uno dei racconti cardine su cui si baserà il grosso della trama principale. Quanti racconti mancano? Non so, ma le idee non mancano. Sicuramente ci sarà un sesto racconto, ma di più non so dirvi.
Tempo previsto per completare il quinto? Credo un paio di mesi, impegni permettendo. Una serie di imprevisti continuano a rallentare se non fermare la stesura, come avrete notato anche gli aggiornamenti qui dentro sono ridotti all'osso. Faccio ciò che posso.
La Leggenda (in tutti i suoi 19 libri) continua inesorabile a macinare consensi, dimostrando di essere una lettura longeva e valida. Ricevo i vostri commenti, li leggo sappiatelo, e risponderò a tutti prima o poi. Dovete solo avere pazienza. Pazienza anche per il prossimo libro della Leggenda. Lo scopo come avete capito è infilar dentro tutte le decine di idee che per mille motivi non hanno trovato spazio nella storia principale. Sono davvero tante e combinarle per sfuttarle tutte non è cosa da poco. Voglio mettere davvero TUTTO quello che mi salta in mente questa volta e raccontare il più possibile della vita del Cavaliere Nero.
Nessun commento:
Posta un commento