martedì 21 giugno 2022

Porseguo come un razzo!

 Come avete notato dalla frequenza maggiore dei post, sto dedicando molte energie in questo periodo a questa passione. Dopo un inizio traballante mi sono sbloccato e in questi due giorni ho proseguito come una macchina. Un bel pò di pagine scritte e una trama ormai definita. Il che mi stupisce, perchè durante al stesura ho cambiato rotta almeno tre volte senza problemi particolari, in una valanga aggiunte che reputo veramente fantastiche. Capita raramente che scriva così speditamente, e so già per certo che quando accade la correzione richiederà il triplo del tempo. Infatti alcune aggiunte interesseranno non solo modifiche allo questo racconto, ma anche agli altri. Non mi preoccupo al momento, tutto sta proseguendo meglio del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento