Una frase che potrebbe essere del vecchio Ent, ma che rispecchia quello che mi sta accadendo nella vita reale. In questo periodo sono impegnatissimo, sto girando in lungo e in largo per motivi di lavoro e non ho molto tempo da dedicare alle passioni. Ti trovi a non sapere come impiegare il tempo, a non sapere come trovare altro tempo. Sono in questa seconda situazione, mille cose da fare, molte strade possibili e quando già non sai quale scegliere ecco che ti si srotola davanti un'autostrada a 8 corsie. Poi che questa ti porta in un altro paese con altre mille strade non facilita le cose.
Fortunatamente tutto dovrebbe sistemarsi entro fine anno, data entro la quale ci saranno cambiamenti importanti che riguarderanno indirettamente anche Voi.
Infatti il nuovo romanzo è previsto come sapete entro il 2022, è stato completato e sono in attesa della prima revisione. I 5 mesi restanti bastano e avanzano normalmente per completare il tutto, ma come vi ho anticipato nei prossimi mesi avrò POCHISSIMO tempo da dedicare alla scrittura. Ritaglierò il tempo ovunque potrò per rispettare le date, e riavuta la bozza in mano, state pur certi che entro l'anno riuscirò a pubblicare. Una promessa è una promessa, e come sapete tendo a mantenerle.
Nessun commento:
Posta un commento