La revisione del nuovo romanzo prosegue grazie all'inossidabile Licet et Docet che da anni ormai fa parte integrante di ogni nuovo mio scritto. Tra impegni e imprevisti (di entrambi) ancora è impossibile stabilire se riusciremo o meno a rispettare la tabella di marcia. Pur non escludendo ad ora la pubblicazione entro il 2022, vedo questa possibilità sempre meno realistica. Forse è un bene rimandare al primo quarto del prossimo anno, considerando che questo 2022 è ad ora catastrofico sotto molti punti di vista. Quali solo dunque le buone notizie? Per prima cosa che seppur più volte abbia pensato di mollare il colpo a fronte di cose più importanti che la passione per la scrittura, ad ora il lavoro prosegue. Credetemi se vi dico che questo nuovo romanzo rischia pericolosamente di non venire alla luce, non perchè non sia concluso, ma per una serie di sfortunati eventi che mi stanno mettendo a dura prova. La seconda buona notizia è che ho concluso la ricerca delle citazioni della saga del Guardiano del Tempo e ho già iniziato la ricerca nel Libro di Sabbia. Un lavoro più impegnativo del previsto, che una volta concluso richiederà tanto lavoro per far felici tutti i Lettori che vogliono scoprire cosa si nasconde tra le righe della Leggenda.
Un'ultima notizia che spero sia gradita a molti. Per intrattenervi nell'attesa del nuovo romanzo fino a fine anno regalerò la Leggenda nei suoi diversi volumi ogni volta che potrò farlo. Controllate sullo store digitale, chissà che qualcosa sia già disponibile per il download gratuito.
Concludo con segnalarvi che la raccolta Apocalysse pur avendo ottime recensioni (per non dire eccellenti) subirà una revisione nei prossimi mesi dove verranno inclusi i vostri commenti più belli e divertenti. Quindi quando recensite sappiate avete l'occasione di finire tra le pagine.
Alla prox.
Agg x1
Mi avete fatto notare come alcuni recensiscono in maniera quantomeno dubbia. Come si può avere pareri tanto diversi per lo stesso prodotto (qualunque esso sia)? Non si può. Recentemente ho letto una recensione che mi ha fatto un pò arrabbiare, perchè inutile quanto fuorviante. Direi stupida. Non la riporto, ma per curiosità ho verificato quali letture piacciono a quella persona e... sorpresa. Quel lettore non è un lettore, ma una persona che non ha meglio da fare nella sua vita che acquistare prodotti gratuiti per bollarli con voti pessimi senza nemmeno leggere (lo dice lui stesso!). E non solo libri, ma TUTTO. Amazon lo permette e io lo segnalo in quanto è un abuso. Cambia qualcosa? Non credo. Questo per dirvi che per rendervi conto di cosa state comprando dovete si guardare le recensioni, ma anche CHI le fa e se sono utili o meno. Perchè di persone inutili, come recensioni inutili il mondo è pieno.
Nessun commento:
Posta un commento