lunedì 19 dicembre 2022

Buone Feste!

Purtroppo a brevissimo non avrò più molto tempo da dedicare sia al blog che alla mia passione. Non volendo abbandonare tutto con un post come il precendente, sfrutto questo ritaglio di tempo per chiudere quest'anno in modo positivo. Iniziamo con quello che interessa più a tutti voi, ovvero lo status attuale del lavori. Il libro fuori catalogo che racchiuderà tutto il 'dietro le quinte' della Leggenda è a buon punto. Tutte le citazioni sono state rintracciate, comprese quelle del nuovo romanzo, ad ora inedito, che espanderà ulteriormente la saga. Rileggendo la mole di appunti sto pensando di rielaborare la struttura per renderlo più piacevole alla lettura, devo solo capire se le modifiche che ho in mente siano possibili e integrabili nell'ebook. Ci vorrà tempo, vi basti sapere che per ora questa 'raccolta' ha già superato le 200 pagine. L'idea resta di pubblicarla in contemporanea con l'uscita del nuovo romanzo.

Venendo a ciò che tutti aspettate ho notizia 'positive' anche su questo. La correzione del nuovo romanzo prosegue grazie a Licet che mi ha recentemente comunicato il giro di boa. La metà delle pagine è dietro le spalle e il completamento del lavoro sarebbe teoricamente stato possibile anche rispettando la tabella di marcia. Sono stato io a rallentare tutto, i molti impegni di questo periodo mi renderebbero in ogni caso impossibile completare per tempo la seconda stesura. Vi è un altro motivo, durante la ricerca delle citazioni presenti in questo nuovo libro mi sono accorto che il finale non è esattamente come vorrei. O meglio, lo è ma forse è davvero troppo... strano. In sostanza rivaluterò a tempo debito se mantererlo o modificarlo radicalmente.

Prima di salutarvi vi segnalo i regali di quest'anno che ho preparato per Voi. In questa settimana e la prossima (con ATTENZIONE a un giorno particolare che non vi rivelo), saranno disponibili GRATUITAMENTE su Amazon diversi volumi della Leggenda. Il mio consueto modo di augurarvi Buone Feste con un piccolo regalo extra sotto l'albero. 

Colgo l'occasione anche per gli auguri di fine anno, dove non escludo nuove sorprese simili. Libri a parte i migliori auguri, a voi a anche al sottoscritto, per un 2023 migliore sotto tutti gli aspetti, pieno di nuove opportunità e sfide da affrontare.

Nessun commento:

Posta un commento