giovedì 5 gennaio 2023

La Leggenda dei Sette Sigilli - Il Primo Libro di E.n.o.c.h. - LA NUOVA SAGA!

 

 

 

 

Finalmente dopo uno sviluppo travagliato sono lieto di annunciarvi che il nuovo romanzo dell'immensa saga de 'La Leggenda dei Sette Sigilli' è venuto alla luce. Sebbene già completato da ormai 6 mesi buoni la particolare struttura ha richiesto un lavoro di revisione massacrante, a cui si sono uniti un'infinità di imprevisti che hanno fatto saltare la tabella di marcia. Solo grazie al lavoro di Licet, che non si è risparmiata nemmeno durante il periodo festivo, ho potuto recuperare tantissimo. In data 31/12 infatti mi è stata consegnata la revisione, e... se avete controllato il calendario, la pubblicazione avvenuta meno di una settimana dopo! Spero comprendiate lo sforzo immenso e l'impegno profuso per rendere questo possibile. Detto questo passo subito al motivo che mi ha spinto ad espandere la saga. Una sfida con me stesso, cercare di renderla ancora più grande e dimostrare a qualcuno che la mia decisione di interrompere la storia è dovuta solo a mancanza di tempo e non al blocco dello scrittore. Cosa troverete tra le pagine? Storie e racconti che si collocano cronologicamente tra il Guardiano del Tempo e Il Tesoro Maledetto, in una narrazione tra le più difficili mai affrontate, sia per forma che contenuti. Una lettura davvero particolare, volutamente resa 'difficile' e ne capirete il motivo solo una volta giunti a conclusione.

Avrete anche notato che si tratta del Primo Libro, di quella che sarà una minisaga, quindi per il finale dovrete aspettare qualche mese. Nonostante il romanzo sia completo in tutte le sue parti, la revisione necessita di tempo di cui al momento non dispongo. Per evitatare un'attesa ulteriore ho deciso di pubblicare in tempo reale, al completamento di ogni parte. Vi è un altro motivo, già spiegato in precedenza. Vi ho anticipato che era in progetto qualcosa di GROSSO, e mi riferivo a questo romanzo. Infatti non si tratta di 'sole' 300 pagine, ma di molte molte più pagine. Così tante che non sarebbe possibile creare una versione cartacea, il che mi costringe a dividere in più parti la storia. Potete quindi decidere di affrontare la lettura in tempo reale, oppure attendere la pubblicazione della seconda parte, prevista entro il mese di Febbraio. Ulteriori informazioni nella pagina della Leggenda di questo blog, in perenne aggiornamento.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento Amici Lettori.

 

La Leggenda dei Sette Sigilli

- Il Primo Libro di E.n.o.c.h.-


Agg x 1

Causa problemi di editing potreste trovare al posto di Enoch, Enock con la K. (vale soprattutto per il cartaceo). L'errore è solo di indicizzazione su Amazon, ma sia su carta che in digitale la versione sarà corretta indipendentemente dal titolo nel motore di ricerca. Purtroppo non sembra possibile rimediare.




Nessun commento:

Posta un commento