Credevo sinceramente di potervi annunciare entro fine anno di aver trovato tempo e voglia per iniziare un nuovo romanzo. Invece no. Nessuna delle due cose, ma soprattutto la prima. Un periodo ben più felice dello scorso anno, ma intenso come pochi.
Normalmente e per decenni ho coltivato la passione per la scrittura nei tempi morti (già pochi) ma nell'ultimo anno sono decisamente a corto di tempo e non vedo nel futuro spazi da dedicare a questa passione. Vi lascio così con l'amaro in bocca?
Ovviamente non portei mai, non dopo tutto quello che abbiamo vissuto insieme tra le pagine. Non ci saranno nuove avventure a breve, ma come già più volte anticipato, le idee non mancano e sono sempre di più. Quindi chissà se mai serviranno a qualcosa in futuro. Non avendo nemmeno ferie a disposizione per le feste, potrò fare ben poco, ma tornerò a selezionare e lavorare sul progetto Artbook. Qualche immagine nuova che sarà certamente integrata nel blog, ma lavorerò per quanto possibile per integrare finalmente immagini nella Leggeda.
E vi anticipo che nel periodo festivo come sempre ci saranno promozioni e regali di ogni tipo, anche se molto meno degli anni passati. O forse molto di più? Tenete d'occhio il calendario, tornate qui dentro spesso (non so, magari anche per nulla), e ricordatevi di guardare sullo store di amazon con frequenza dal 20-22 al 31 Dicembre. Non so quando non so cosa, ma i regali non mancheranno.
Vorrei dirvi che ci sentiremo per le feste, ma non prometto mai quello che non sono certo poter di mantenere.
Quindi, onde dimenticare, ragazzi BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!
(e poi mi direte... ma pianificare i post no? Ehmmm... A voi piacerebbe leggere ciò che ho in realtà scritto e pensato mesi addietro? O vorreste tutto in tempo reale? Fatemi sapere.)
Nessun commento:
Posta un commento