domenica 23 giugno 2024

Ho iniziato a correggere (agg x1 CERCASI LETTORE TESTER)

 Un nuovo romanzo a sorpresa? No.

Come annunciato qualche mese addietro ho deciso di riprendere in mano Azrael e dargli una spolverata. Ci sono troppi refusi, davvero troppi e merita una seconda edizione curata un pelino meglio. Ci vorrà tempo, e questo tipo di lavoro non mi è mai piaciuto. Serve attenzione che non ho, e pazienza che non ho. A occuparsene di solito è Silvia, ma disturbarla per una scemata del genere non mi sembra il caso. Lei in tre giorni correggerebbe tutto. Io ci metterò il tempo che ci metterò, con fretta pari a zero. Zero... come il tempo che ho in questo periodo. Ho troppe cose per la testa, troppi progetti da realizzare, troppe cose da studiare. 

Sebbene mi piacerebbe usare il tempo per scrivere nuovi romanzi ho deciso di intraprendere un percorso migliorativo che necessita studio e pratica. Non volendo iniziare con la Leggenda (progetto troppo maestoso e delicato per fare tentativi del genere), la scelta a ricaduta su Azrael che verra alla luce nella sua nuova forma sfruttando molteplici novità che non anticipo. Novità che non noterete spero, ma che ci saranno e saranno importanti. Come sempre qualcosa bolle in pentola, e se ho smesso di scrivere da un pò di tempo un motivo c'è. 

Spero di potervi aggiornare in tempi ragionevoli, e chissà che qualcosa anche quest'anno riesca a pubblicare (nel caso ripubblicare).

Agg x1

Esatto, cerco un lettore Tester, in realtà due. Entrambi per Azrael nella nuova versione. Infatti questa nuova versione preferisco darla in pasto a chi deve leggerla che a chi deve correggerla. Un parere da Lettore insomma. Uno dei due Lettori deve conoscere bene la lingua inglese, perchè come avrete capito, lo scopo è avventurarmi nella prima traduzione di un romanzo. Quindi se vi reputate all'altezza e vi va di partecipare a questo nuovo progetto... fatemelo sapere.

 

Nessun commento:

Posta un commento