Come promesso ho terminato in tempo, dopo una tirata di 48h. Questo volume di "intermezzo" ha subito una rinfrescata che migliora di molto la lettura. L'agenzia letteraria Licet ha svolto come sempre un ottimo lavoro, riuscendo a migliorare il tutto senza stravolgere nulla. Se sono rimasti refusi sono pochissimi e dovuti alla trasposizione del testo nei formati digitali. L'impaginazione automatica dei servizio di Kobo e Kindle restano un mistero arcano.
Ricordo a tutti i Lettori che hanno già acquistato l'edizione precedente che possono riscaricare gratuitamente la nuova edizione. Ricordo a tutti che mancano ancora 4 volumi da rieditare, il lavoro è ancora tanto ma si prosegue pian piano. Tutti i volumi resteranno come sempre disponibili e potrete nel caso ottenere gratuitamente le nuove edizioni in futuro, appena saranno ripubblicate.
Non chiedetemi i tempi di lavorazione, non dipendono solo da me, stiamo già facendo i salti mortali. I terzo libro della Leggenda nella sua sesta edizione è disponibile sugli store Kobo (che a questo punto rimarrà aperto fino al completamento della saga) e su Kindle.
La versione cartacea della Leggenda NON VERRA' RIEDITATA! Infatti sto lavorando per spostare il cartaceo su un altro servizio, che mi garantirà spero una qualità generica molto superiore di quello attuale, sia per quanto riguarda il libro vero e proprio, sia per i tempi di consegna attualmente imbarazzanti (non è colpa mia, ne per la qualità di stampa, ne per i tempi di attesa!).
Nel vostro interesse vi consiglio VIVAMENTE di acquistare gli ebook, potrete leggerli su telefoni, tablet, ebook reader e pc, nelle loro edizioni più recenti e con costi bassissimi.
Non mi resta che augurarvi buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento