venerdì 19 settembre 2014

La Leggenda è un Romanzo INEDITO.

Giusto per far chiarezza ai nuovi Lettori, sempre più numerosi (GRAZIE A TUTTI!).
Al momento infatti, nonostante si presente su molti store la Leggenda, così come quasi tutti i romanzi, non sono pubblicati da nessun editore. Di fatto un INEDITO. Un pò per scelta, un pò per obbligo.
Questo è il motivo principale delle molteplici revisioni sempre in corso. Fortunatamente a distanza di anni ho trovato un Editor (non un editore, un editor) che si sta prendendo cura amorevolmente della Leggenda e che sta piano piano sistemando errori di ogni tipo presenti nei diversi volumi.
Ad oggi sono stati completamente rieditati solo i primi due della Leggenda, sono in coso d'opera i restanti, il terzo è già sotto i ferri dell'abile chirurga letteraria.
Prima o poi quindi tutta la saga avrà la qualità di un libro edito a tutti gli effetti, si tratta solo di avere pazienza.
Potete tranquillamente leggervi tutta la saga in un fiato, ma sappiate che solo i primi volumi si avvicinano alla perfezione che ci si può aspettare da un libro stampato.
Certe cose meglio dirle, molti sottovalutano il lavoro di uno scrittore e di un editor, così come quello di un editore che di solito si occupa di tutti i fronzoli che "abbelliscono" il pacchetto finale.
Quindi cercate di gradire il pacchetto che sono,anzi siamo, riusciti a confezionare da soli, per pura passione.
Perchè per ora è solo quella che ci spinge a proseguire.
Sappiate che nonostante i nostri limiti, faremo il possibile per migliorare le pubblicazioni sotto ogni aspetto.
Sei (dico SEI) edizioni dimostrano che ascoltiamo le vostre critiche così come i vostri elogi.
Se un domani un editore SERIO (e con questo spero di essere stato chiaro per tutti) decidesse di farsi avanti, ben venga, sarà un bene per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento