venerdì 13 marzo 2015

AZRAEL - IL NUOVO ROMANZO FINALMENTE DISPONIBILE -


Il nuovo romanzo è finalmente DISPONIBILE!
Un'impresa nuova per me per molti motivi. Il primo perchè è la prima volta che ho scritto qualcosa a 4 mani. Infatti come vedete dalla copertina, non c'è solo il mio nome, ma anche quello di Silvia, già curatrice della revisione della Leggenda! Una collaborazione che si rafforzata a tal punto da spingerci a creare qualcosa insieme. Grazie a lei la montagna di pagine abbozzate sono divenute un romanzo di tutto rispetto.
Non è l'unica novità, infatti questo è anche il mio primo romanzo Thriller. Un poliziesco decisamente particolare che forse non si abbina in nessun genere in modo completo. La Leggenda non è proprio un Fantasy, Azrael non è proprio un Thriller.
Veniamo al succo. La trama si dipana intorno a una serie di omicidi apparentemente non collegati tra loro. Il misterioso assassino lascia misteriosi messaggi numerici sulle scene dei delitti, al detective Jane Carter il compito di decifrarli e fermare Azrael.
L'inseguimento la porterà a cambiare profondamente i suoi ideali, scoprendo un mondo che ignorava le cui regole sono sotto gli occhi di tutti e altrettanto invisibili.
Riuscirà a fermare l'angelo della morte? Soprattutto vorrà farlo?

200 pagine al cardiopalma senza tempi morti, un paio di extra egg abilmente per mettere alla prova la vostra mente.
Disponibile esclusivamente su Amazon Kindle (quindi su tutti i dispositivi esistenti grazie alle apposite app gratuite) al seguente link!

Non mi resta che augurarvi buona lettura!

Azrael - Ebook Kindle -


Nessun commento:

Posta un commento