lunedì 13 luglio 2015

La Leggenda sbarca su IPHONE! Nuova edizione per TUTTI i dispositivi esistenti! Siete nel libro anche voi!

Finalmente ho trovato il tempo di rieditare il primo libro della Leggenda. In questa nuova versione ci sono parecchie novità. Non mi sono infatti limitato a correggere la manciata di refusi rimasti, ma ho provveduto ad aggiungere nuove corpose anteprime, tra cui Azrael e il volume comico scritto da Federico Semerano.
Non da meno da pochissime ore è possibile scaricare gratuitamente questa nuova revisione ANCHE SU IPHONE! Per farlo basta accedere all'app Ibook (già presente nel vostro iphone-ipad-mac), cercare il libro nello store e scaricarlo gratuitamente in pochi secondi!
Unica accortezza, accertatevi di aver aggiornato il vostro dispositivo alla versione sw, 8.4 o superiore.
Purtroppo i sw di apple per la compilazione e pubblicazione sono quel che sono... non so quanto sia leggibile, che problemi ci possono essere nei formati, visto che hanno ben pensato di rendere compatibili gli ebook senza dare informazioni a riguardo.

Questa nuova versione è disponibile anche per tutti i dispositivi e all'interno troverete una sezione dedicata a tutti gli Amici Lettori che hanno scritto commenti particolarmente graditi. Esatto Amici, siete nel libro! Non tutti ovviamente, anzi pochissimi fortunati che hanno scritto poche righe di recensione che però mi hanno colpito. Quindi, se volete comparire in futuro nella Leggenda anche voi, scrivete qualcosa che mi lasci a bocca aperta, o mi faccia sorridere.

Ricordo a tutti che potete scaricare o riscaricare la Leggenda gratuitamente!
Ricordo infine che solo il primo volume è disponibile su ibook store e relativa app, ma potete ovviare il problema (in meglio senza dubbio), scaricando l'app Kindle Amazon da Apple store (altri store per i vari dispositivi) e scaricare lo stesso volume in formato decisamente più leggibile, oltre che tutti gli altri romanzi della saga e non.

Direi che come regalo estivo non è male, tenendo conto che non era in programmazione. Anche solo per dare una sbirciatina alle anteprime val la pena riscaricarlo.

Alla prox e buone vacanze per i fortunati che se le stanno godendo in mia compagnia!

Nessun commento:

Posta un commento