mercoledì 30 novembre 2016

Leggenda fuori concorso?

Può essere. Sono stato avvisato che a causa di un paio di minuzie formali sull'iscrizione dell'estratto della Leggenda il romanzo non rispetta le regole di partecipazione al concorso.
In pratica ho specificato che l'estratto è un estratto e non l'opera completa, pensando appunto di aiutare il Lettore a capire che vi è una differenza tra 25000 battute (in pratica 3 capitoli scarsi) e l'opera completa. Beh... non si può fare a quanto pare (non chiedetemi perchè, non lo so e non mi interessa nemmeno). Considerando che l'iscrizione termina domani e che i tempi di modifica sono di 24-48ore, ci sono buone possibilità che il romanzo non venga accettato. Colpa mia, e anche no. Se per così poco ci sono rogne, non oso pensare il resto. Strano che un bando del genere abbia regole tanto assurde, e soprattutto che debba pensarci IO a cancellare UNA PAROLA nella descrizione del romanzo per farlo rientrare nelle caratteristiche necessarie per partecipare a bando a cui mi sono iscritto per tempo. Andrà come andrà, la burocrazia è ovunque. Nel caso vi avviso.

Nessun commento:

Posta un commento