sabato 14 ottobre 2017

I commenti più belli nella nuova edizione COME PARTECIPARE

Come da tradizione, ogni nuova edizione viene appunto migliorata con un pò di tutto. Divago un attimo... ho ricevuto segnalazioni di kindle su errori di battitura. Vi ringrazio, ma la versione attuale resterà tale perchè è in cantiere una edizione completamente rivisitata (con altri errori sicuramente), e molti di questi refusi sono stati già corretti. In ogni caso grazie, la Leggenda migliora anche grazie a Voi.
Tornando a noi... dunque... le migliorie in altri campi si rivolgono alle nuove anteprime di nuove pubblicazioni che verranno in gran parte eliminate per fare spazio a qualcosa a cui tengo molto di più, ovvero i commenti più belli ricevuti nel corso degli anni.
Verranno aggiornati in modo molto significativo, ma c'è un però. Tanti commenti e rensioni saranno senza autore. Con la chiusura dell'accout di Nathan (post precedenti) ho perso anche migliaia e migliaia di mail riguardati questo blog, e con esso Voi che mi scrivete.
Mi restano i commenti su carta (qualcuno la usa ancora), sui testi già pubblicati  e tutti i nuovi Amici Lettori che mi hanno contattato dopo lo spostamento degli account.
Commenti che hanno meritato in passato di finire nel romanzo, e che rimarranno nella nuova versione ma senza autore. Farò il possibile per recuperare i dati, se mi ricontattate metterò il vostro nome ovviamente.
Questo spazio sarà sempre ridotto al minimo perchè in fondo è solo un ringraziamento personale a chi apprezza il mio lavoro. Nessuno però ama leggere i titoli di coda, quindi saranno sempre poche pagine per non annoiare. Poche pagine destinate ai commenti più belli, strani, divertenti, ispirati.
Volete partecipare per vedere il vostro nome nella Leggenda?
Semplicissimo... basta che scriviate una recensione su Amazon una volta terminata la lettura.
Potete scrivere anche più rencensioni sui diversi volumi per avere più possibilità di essere pubblicati.
Potrete riscaricare gratuitamente la nuova versione appena sarà disponibile, e avere il vostro romanzo con voi... dentro.

Nessun commento:

Posta un commento