sabato 18 novembre 2017

Account violato ANCORA! (Aggx1)

Roba da non credere... c'è qualcuno che si spaccia per me. Ancora.
Internet è un disatro sulla sicurezza, praticamente ogni account esistente mi è stato hackerato, nel tempo. Questa volta è il turno di facebook... che non uso da qualcosa come 1000 anni.
Scoperto per caso grazie a qualcuno che appunto è rimasto stupito dalla mia ricomparsa su faccialibro. Io più di lui, visto che l'ultima cosa che voglio fare è usarlo.
Così eccomi a smadonnare per capire come bloccare questo ennesimo tizio che si diverte a postare con il mio nome. La cosa divertente è che Facebook per TUTELARE cosa fa. Ti dice di cambiare password... MAVA? Ma che geni della mala... considerando che MANCO LA RICORDO tanto non lo uso, mi domando COME qualcuno l'abbia avuta, visto che io NON LA SO.
Ma figurati se PER CASO ammettono che i dati li hanno avuti da loro...
Di fatto mi sono rotto le palle... così via. il tempo di capire se posso spostare un paio di account legati ancora a facebook, e poi addio per sempre.

Tornando a noi... beh... 12 ore e il nuovo libro della Leggenda sarà disponibile!

Agg x1

Danno superiore alle previsioni... non solo facebook è stato hackerato, ma pure gmail, e non so che altro. Così ho deciso che basta fare il buono... ho chiuso troppe volte gli occhi in passato. Iniziato le contromisure serie. Ip comunicato a chi di dovere.
Tutto ciò che vedrete postato a mio nome, mail, tweet, facebook, insomma OVUNQUE e vi sembra strano, NON SONO IO. Per quanto riguarda kobo al momento è chiuso per cambio account, facebook in chiusura. L'unico modo per contattarmi da ora sarà il post dei contatti di questo blog, che trovate sulla destra. E tweeter che sto per modificare e vi cominicherò a cose fatte.
C'è qualcuno che si spaccia per me per non so che scopo.

Nessun commento:

Posta un commento