venerdì 19 aprile 2019

La Leggenda dei Sette Sigilli - Libro Quindicesimo -


Eeeeee 15!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho completato adesso la revisione del libro 15°! Mi avete chiesto una nuova avventura del Guardiano del Tempo ed eccola qui! In questa mini-saga (composta da due 'soli' volumi) Neril giungerà nel periodo post Armageddon, in un mondo che cerca a stento di rinascere. A ostacolarlo vecchi e nuovi nemici. In questa storia ho voluto dar molto spazio a eventi lasciati in sospeso oltre che far Luce alle sorti subite da uno dei regni e del suo Guardiano. Non vi dico altro.
Ho anche infilato dentro una MIRIADE di citazioni come sempre provenienti da ogni dove.
Come ho detto questa è la prima parte della storia (siete abituati a leggere tutti i volumi pubblicati insieme, beh questa volta ho dato ascolto a Voi e pubblico man mano che finisco), la seconda e ultima parte verrà pubblicata entro Giugno salvo imprevisti (se va bene anche prima).
Beh... direi che per ora è tutto, vi auguro buone feste e buona Pasqua.E buona lettura ovviamente!

La Leggenda dei Sette Sigilli - VX -



Nessun commento:

Posta un commento