lunedì 8 luglio 2019

Il libro 17 della Leggenda? SI FA!

E si, avete letto bene. Si fa davvero! Sto rileggendo e correggendo la bozza scritta di getto, non senza perplessità iniziale. E' strana forte, ma ci sta. Anzi, mi piace proprio.
Mi piace a tal punto da sbilanciarmi nel dire che se solo 2 mesi fa avrei accantonato la Leggenda in attesa del vostro riscontro, oggi decido di punto in bianco di scrivere in ogni caso il 17 volume della saga. Contro ogni abitudine infatti sto rileggendo prima di terminare la bozza, con lo scopo di verificare se mi sto dimenticando qualcosa. I punti lasciati aperti sono tanti, solo un paio a mio avviso importanti, ma un'infinità di particolari che vorrei chiudere o almeno spiegare.
Come sempre sono DETTAGLI che non credo vengano nemmeno colti in toto, ma ci tengo a sistemare il più possibile.
Ora vediamo un pò come proseguire, Silvia è all'opera.
Io intanto devo trovare il tempo anche per una revisione velocissima del 15-16 con l'aggiunta dei vostri commenti.
Tanto da fare...

Nessun commento:

Posta un commento