martedì 25 febbraio 2020

La nuova colonna sonora e Kindle Select su tutti i romanzi

Di nuovo qua, a soddisfare le ultime richieste.
La prima soddisfatta è la registrazione di tutti i romanzi nel programma Kindle Select.
Così per la prima volta potete usufruire di questo servizio su tutta la saga della Leggenda.
Esatto. Tutta. Compresa saga Armageddon, Guardiano del Tempo e persino Libro di Sabbia.
Non so quanto tempo rimarrà attivo, quindi regolatevi.
Grazie a questo non escludo altri regalini a sorpresa, ma appunto a sorpresa.
Kindle Select è disponibile anche per tutta la mia bibliografia, perchè ho scritto altro oltre la Leggenda. Potete quindi recuperare altri esperimenti (quello sono) letterari del mio passato, come 'Noi che negli anni 80-90', i due libretti comici 'Diavolo di un commesso 1 e 2', Il thriller "Azrael" scritto a quattro mani con Silvia L., e la raccolta di racconti brevi 'Sephir' scritto a mille mani con tanti autori tra cui Nathan B.
Non troverete 'Incazzatissimo Me' e 'Incazzatissimo Me Fuoco e Fiamme' visto che ho ceduto i diritti per una rivisitazione e un altro progetto che non so se mai verrà alla luce.
E non troverete nemmeno 'Rapture' destinato ad restare per problemi di copyright un romanzo non pubblicabile.
Diversi tentativi di sfogare la passione che mi ha accompagnato (anzi CI ha accompagnato) per anni. Non tutti forse ben riusciti, ma che non rimpiango di aver scritto.
Infine darò ascolto alle Vs richieste e cercherò, tempo permettendo, di stilare una playlist di mio gusto, per la colonna sonora che ho mai completato.

Nessun commento:

Posta un commento