Evito sempre di dare spazio in questo blog a eventi seri, ma questa volta devo fare uno strappo alla regola. La nostra società sta vivendo un momento difficile e ritengo giusto che ognuno debba far qualcosa nel suo piccolo per rendere questi giorni più sopportabili.
Cosa può fare uno scrittore per passione come me? O una pagina Facebook?
Entrambi (Io con il gruppo social FIGLI del KAOS) possiamo regalarvi qualche momento di svago dalla realtà, chi facendovi entrare in un mondo di fantasia, chi strappandovi un sorriso con il suo umorismo.
Non sarà questa volta una sorpresa come qualche giorno addietro, di soprese ne abbiamo avute ben troppe e tutt'altro che piacevoli.
In collaborazione con il gruppo social FIGLI del KAOS ho programmato una serie di regali letterari che iniziaranno domani e proseguiranno finchè potremo. Saranno coinvolte tutte le pubblicazioni con i limiti imposti da amazon. Vi anticipo che i suddetti limiti sono sui volumi 2 e 4 della Leggenda, che non ne faranno parte in quanto sforati nei giorni addietro per lo stesso motivo, ovvero per fronteggiare meglio la quarantena.
Il restante delle pubblicazioni faranno parte di questa iniziativa.
Non vi chiedo recensioni, ne condivisioni, ne ringraziamenti ne altro. Vi chiedo di essere responsabili, di evitare rischi inutili per voi e per altri. Mi rivolgo ai più grandi, perchè i piccoli appunto sono piccoli.
Giocate con i vostri figli, e restate in casa. Non al parco, non a zonzo, non a fare un giro...
In casa.
E con un libro la loro fantasia li porterà ovunque, in ogni luogo.
Leggete con loro e viaggerete insieme.
Non è detto che possa piacere anche a voi.
Segui i FIGLI del KAOS sui social!
Nessun commento:
Posta un commento