Avevo ben compreso da subito la gravità della situazione, ben consapevole di quanto sarebbe durata. Non che ci volesse molto, chiunque con un briciolo di senno ha subito capito quel che sarebbe successo. Fin dai primi giorni di lockdown mi sono attivato per dare il mio piccolissimo contributo sociale rendendo gratuite tutte le mie pubblicazioni. Ben prima di quanto abbiano fatto i colossi dell'editoria.
Come avrete notato dopo una partenza sfolgorante nata dalla collaborazione straordinaria con Figli del Kaos (gruppo social attivo ovunque) mi sono reso conto di un errore di distribuzione.
Ho reso disponibile tutta la saga Apocalysse di botto, non considerando che un Lettore non può ovviamente leggere tutti i sette libri in 5 giorni. Ho rimediato facendo quel che potevo ovvero dilazionando il resto delle pubblicazioni in tempi più lunghi. Tempi non dettati solo da me ma da vincoli contrattuali che mi impediscono di fare più di così. Avendo 'sprecato' in pochi giorni tutti i mezzi in mio possesso per il download gratuito ho rallentato le promozioni per permettere a quanti più Lettori possibili di poter scaricare almeno un paio di volumi. Dovendo rispettare vincoli ben precisi le promozioni si limitano a un volume a settimana, per la durata variabile fino a 5 giorni. Oggi scade il decimo o undicesimo libro. Settimana prossima partirà il 12°. Quando e per quanto non saprei, ma basta controllare lo store. Fatelo.
Come promesso continuerò finchè posso, sfruttanto tutte le pubblicazioni e appena potrò far altro lo farò. Tendo a mantere le promesse, dovreste saperlo.
Vi terrò compagnia fino alla fine di questo periodaccio, spero.
Rinnovo l'appello a tutti i giovani Amici Lettori. So bene che è una tortura restare confinati entro 4 mura. Come direbbe il vecchio Ent ' Bisogna fare quello che bisogna fare'.
Oggi più che mai. Fatelo.
Avete una vita davanti per poter viaggiare nel mondo.
Oggi potete viaggiare con la fantasia nel mio.
Io sarò li, pronto ad iniziare l'avventura con voi.
Nessun commento:
Posta un commento