mercoledì 2 giugno 2021

La Leggenda del Tesoro Maledetto (seconda Edizione) E TUTTO GRATIS PER TRE MESI! (Agg x4)

 

Come promesso a distanza di un mese dalla pubblicazione ecco la seconda edizione, contenente per lo più solo correzioni minori. In realtà c'è altro, come i primi commenti ricevuti, alcuni li avete letti nel post precedente, ma ce ne sono altri tra le pagine. A tal proposito ho qualcosa da rivelarvi a riguardo, che annuncio qui oltre che tra le pagine del romanzo. Una specie di concorso atto a premiare la Vostra recensione più bella. In palio niente meno che un anello creato da Sephir Ring Creation! Come partecipare? Basta scrivere una recensione del romanzo su Amazon, e mandarla (giusto per sicurezza) anche al modulo contatto di questo blog, con tanto di email. Io sceglierò personalmente sia l'anello che la recensione vincitrice. Avete tempo fino al 31 Dicembre per partecipare, e il vincitore verrà contattato personalmente dal sottoscritto nel mese successivo. Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

La seconda edizione è per ora solo in formato digitale. Completerò quella cartacea appena i vostri commenti più belli verranno ricevuti e selezionati in modo definitivo. Sarà un bel ricordo per chi non si accontenta di un freddo file digitale. 

Lascio per ultimo quello forse la notizia più bella per tutti i Lettori. L'abbonamento a Kindle Unlimited di Amazon (che permette di leggere miglioni di libri con un abbonamento mensile, e che può essere sfruttato sia da telefoni, tablet, pc oltre che da Ebook reader) è GRATIS per TRE MESI! TRE MESI! In pratica tutta l'Estate!

 Ulteriori informazioni al seguente link

PROMOZIONE AMAZON

 Cosa vuol dire in parole povere? Che potete leggere GRATIS TUTTI I ROMANZI, inclusa la LEGGENDA DEI SETTE SIGILLI e il nuovissimo romanzo La Leggenda del tesoro Maledetto! Oltre che poter attingere dal catalogo immenso di pubblicazioni di ogni tipo e autore. Io vi ho avvisati, da Lettore è un occasione che non mi lascerò certo sfuggire.

AGG X4

E gli altri 3 aggiornamenti dove sono? Da qualche parte in giro per il blog, ma li riassumo qui dentro. L'anello esclusivo (come è stato precedentemente annunciato) è stato sostiutito da un pendaglio che è stato regalato al vincitore come promesso. Consegnato verso la fine di Gennaio '22 ora è al collo di Giada, la vincitrice del contest. Foto dell'oggetto le trovate qui sotto e un post dedicato nel blog dove viene spiegata la scelta e l'unicità dell'oggetto realizzato in meteorite.



Il libro La Leggenda del Tesoro Maledetto ha scalato le classifiche a suo tempo raggiungendo anch'esso le prime posizioni per categoria specifica a pochi giorni dalla pubblicazione. Purtroppo lo screen che lo dimostra è sparito nel nulla, ma credo che poco importi. L'importante è che vi sia piaciuto.

Alcuni Amici Lettori mi hanno informato che la caccia al tesoro è continuata nel mondo reale e che la teoria presente nel romanzo ora potrebbe essere riadattata meglio. Al momento non ho intenzione di metterci mano, per ovvi motivi dopo anni di ricerca sul campo e le nuove scoperte rinvenute conducono a spiegazioni diverse sul tesoro e sulla sua ubicazione. Il mio romanzo non pretende di risolvere il mistero, ma di intrattenere con una caccia al tesoro avventurosa. Ciò non toglie che sempre voi mi avete segnalato che sono stati scoperti oggetti e costruzioni che erano state ipotizzate nel mio racconto! Il che fa ovviamente piacere aver anticipato i tempi con la fantasia, ma si tratta di semplici deduzioni che si sono rivelate casualmente corrette. Se mai avrò la fortuna di poter visitare Oak Island e se il tesoro non fosse stato ancora rinvenuto sappiate che Dan e la banda del pollo di gomma con la carrucola in mezzo saranno con me;)

Ancora qualcuno mi domanda se questo romanzo è legato alla Leggenda dei Sette Sigilli. Si ragazzi, lo è ma è anche un'avventura a parte. Potete leggere la caccia al tesoro a se stante e collegarlo se vorrete al resto della saga di fantasia. Perchè ho cambiato la copertina e non ho lasciato la solita? Me lo domando anche io, tanto che sto pensando di cambiarla per evitare questa 'confusione'.  Al momento resta questa, un domani chissà. Chiudo dicendo che questa avventura potrebbe essere l'inizio di altre avventure simili, legate a Neril e la Leggenda dei Sette Sigilli. Quindi a voi la scelta se affrontarle o meno. Alla prox!

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento