mercoledì 22 settembre 2021

Idea sfolgorante e recensioni sulla Leggenda.

 Ragazzi mi è venuta un'idea pazzesca per un romanzo. Almeno io la reputo pazzesca. Appuntata con tutte le altre, ma messa in primo piano. Se solo avessi anche avuto l'idea per inserirla nella Leggenda sarebbe stata davvero qualcosa di... leggendario. Per ora resta lì, ferma, in attesa che possa tornare utile un domani.

Ho notato che le recensioni sulla Leggenda dei Sette Sigilli stanno aumentado. Forse per merito di ciò che ho scritto nei libri, forse per l'azzardata ipotesi che potrei continuare le storie di Neril. Non so, ma fa piacere e non sapete quanto.

Siamo però molto lontani dal numero che mi sono prefissato (e non che per ora non vi rivelo) di raggiungere per convincermi a narrare altre avventure del Cavaliere Nero. Probabilmente prima o poi raggiungerò il numero di recensioni che reputo adeguato, ma se volete abbreviare i tempi... beh... potete farlo recensendo su amazon.

Nessun commento:

Posta un commento