sabato 30 ottobre 2021

Addio Kindel Select, ma... REGALI PER TUTTI!

 Come annunciato è iniziata la fase di abbandono alla piattaforma Kindle Select. Decisione presa impulsivamente che mi ha portato a togliere da questo servizio TUTTE le pubblicazioni e non solo alcune. Un abbandono graduale che inizia OGGI e terminerà entro Febbraio. Ogni romanzo resterà sempre disponibile su Amazon e per Kindle, ma NON farà parte più del servizio Kindle Select (se non sapete cos'è non avete di che preoccuparvi). Questa scelta è dovuta a un solo motivo, ovvero l'esclusiva di pubblicazione su amazon che oggi è un ostacolo non da poco. In ogni caso ho deciso di farvi un super regalo natalizio per sfruttare gli ultimi mezzi che questo servizio mi permetteva. Da domani fino al 31 dicembre (circa) potrete scaricare romanzi gratuitamente. Quali? Un pò di tutto ma non so dirvi cosa di preciso e ne quando. Molto è stato regalato durante i due anni trascorsi nei vari lockdown, ma qualcosa è rimasto nel cassetto fino ad oggi e potrete averlo semplicemente tenendo d'occhio le opere su amazon. Così ad occhio saranno una decina di romanzi distribuiti nei prossimi due mesi, tutti a tempo limitato ma non in quantità illimitate. Costo ZERO. E si, ovviamente la Leggenda ne farà parte occupando la quasi totalità delle pubblicazioni.

A tal proposito, della Leggenda (ormai unico argomento che vi attira qui dentro)... Sono ancora bloccato nella stesura del prossimo romanzo. Bloccato no, ma quasi. Scrivo poco poco, ma la storia prosegue. Voglio riuscire a completare questa parte di romanzo entro Natale, ma sono davvero scettico a riguardo. Le pagine aumentano ma non la storia. Qualcosa non va e prendendo alla leggera questo ennesimo esperimento letterario forse non è la strada giusta. Vedremo.

Che altro? Kobo. Ci sto pensando seriamente. Molto seriamente. Ci vuole tempo... potessi comandarlo... O forse posso? Non ricordo:)

Nessun commento:

Posta un commento