sabato 11 dicembre 2021

Piccoli aggiornamenti e sondaggio.

 Ho superato il punto critico e ho scritto un bel pò. Il racconto procede finalmente senza intoppi e sono giunto alla parte finale. Dovrei riuscire a completarlo entro l'anno e avere così due racconti finiti. Peccato che abbia già sforato di non so quante pagine il limite imposto e che ora potrebbero già da soli formare un nuovo libro. Come ho detto voglio tentare qualcosa di nuovo (almeno per me) e di fare un classico libro ad ora non se ne parla. Il problema è che più vado avanti e più mi rendo conto che questi racconti potrebbero essere pubblicati a se stante, in qualcosa come una saga a parte formata appunto da avventure indipendenti e autoconclusive del Cavaliere Nero. Un idea che non mi spiacerebbe, ma che necessita il vostro parere.

Vorreste che i nuovi racconti della Leggenda venissero alla luce più frequentemente con un numero di pagine meno corposo (essendo racconti) ed essere indipendenti? O preferite un classico romanzo dalla trama molto elaborata in classico stile Leggenda dei Sette Sigilli? Oppure qualcosa che possa stupirvi non avendo ancora letto una Leggenda in un nuovo stile narrativo? 

A voi la scelta. Scrivetemi e sarete VOI a decidere. 

Nel frattempo io proseguirò come mi sono prefissato, con tempi che necessiteranno. Appena termino il racconto ve lo faccio sapere.

Nessun commento:

Posta un commento