domenica 29 maggio 2022

Non sono io.

 Strano doverlo specificare, ma è sorto un caso di ononimia che confonde voi lettori. Sembra che esista un altro me, che scriva libri e che NON HA NULLA A CHE FARE CON IL SOTTOSCRITTO. Siamo due persone diverse, ci occupiamo di cose diverse, e che non abbiamo NULLA in comune se non appunto il nome. Lo scrivo perchè stranamente si è creata confusione e durante una ricerca su google compariamo entrambi con una PICCOLA differenza. Io mi occupo di letteratura per ragazzi e narrativa in genere PER PASSIONE, ma nella vita mi occupo di tutt'altro.

Non ho mai scritto libri motivazioni, saggi, e cose simili, ne tengo corsi di formazioni di alcun tipo. Non sono uno psicologo, psicoterapeuta ne altro. Così come è ovvio che la persona che si occupa di queste cose non ha scritto nessuno dei miei romanzi per ragazzi.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento