giovedì 26 maggio 2022

Non parteciperò al contest di scrittura

 Con rammarico sono giunto a questa difficile scelta. Quest'anno ho deciso di non partecipare al concorso indetto da Amazon per diversi motivi. Il tempo che ho a disposizione da dedicare a questa passione è veramente poco, altre priorità mi impediscono di poter mettermi alla tastiera per qualcosa del genere. Un peccato perchè il nuovo romanzo della Leggenda è a buon punto e potrei anche riuscire a completarlo per tempo. Considerando però che l'antologia edita lo scorso anno è passata incredibilmente inosservata nonostante sia da quasi un decennio dentro e fuori dalle classifiche, fa pensare che in realtà non ci sia spazio per il parere di oltre 50.000 Lettori che mi hanno e mi stanno accompagnando in questa avventura senza fine. Il che mi porta a non scrivere per vincere qualche contest letterario, ma scrivere per me e per Voi Amici Lettori. Come sempre è stato.

Nessun commento:

Posta un commento