domenica 22 maggio 2022

Un altro racconto difficile

 Iniziato senza problemi si sta rivelando un osso duro da masticare. Il sesto racconto non mi convince, devo capire cosa non funziona e come farlo funzionare. Quanto tempo sarà necessario non saprei, sicuramente troppo. Mi aspettavo di concluderlo in tempi record, ma di imprevisti è fatta la vita. E se continua in questo modo la mia passione per la scrittura dovrà prendersi una pausa. Presto per dirlo, ma non posso escluderlo e mi sembra corretto farvelo sapere. Poi forse tutto si sistemerà (spero) e a tempo record mi troverò il romanzo tra le mani all'improvviso come è già capitato più volte in passato. Lo scopo resta quello di riuscire a pubblicare entro l'anno corrente, ma mai come ora dubito che sarà effettivamente possibile.

Nessun commento:

Posta un commento