martedì 20 settembre 2022

Il attesa del nuovo romanzo

 A tempo perso proseguo nella raccolta delle citazioni presenti nelle diverse saghe. Ho completato la ricerca nella saga Armageddon e iniziato la ricerca nella saga Il Guardiano del Tempo. Come immaginavo il lavoro è tantissimo in quanto le citazioni aumentano a dismisura. Non da meno sto pensando di non limitarmi a raccogliere le citazioni ma rivelare anche il dietro le quinte con curiosità e pensieri di vario tipo. Chissà se riuscirò prima o poi a terminare anche questo fuori programma.

Inoltre mentre Licet prosegue imperterrita nella revisione del prossimo romanzo, sono iniziati i test audio per realizzare l'audiolibro della leggenda. Alcuni di voi sono già in attesa di una data di uscita, e mi tocca correre ai ripari. Ragazzi stiamo PROVANDO a capire se è possibile realizzare da soli un audiolibro! Se il risultato sarà soddisfacente sarete i primi a saperlo. Così come dovete sapere che la voce di Mario C. è in prova. Potrà essere la voce narrante così come non esserlo in base al risultato del lavoro dei prossimi giorni. Non si tratta di leggere e basta, ma di creare qualcosa che piaccia e di BEN FATTO.

So anche che la scadenza di fine anno per il prossimo romanzo si avvicina, e ammetto che siamo piuttosto indietro con la tabella di marcia originale. Il romanzo sappiate che E' FINITO, ma i tempi necessari per la revisione sono maggiori del previsto, complice impegni e difficoltà varie. Appena avrò i testo di nuovo tra le mani mi toccherà una corsa pazzesca per recuperare, ma sono pronto a correre. Quindi anche se con un pò di timore, la decisione resta quella di pubblicare entro l'anno corrente.

Piccola news... ho cambiato pc (FINALMENTE!) e devo adattarmi a una tastiera completamente diversa. E sto impazzendo tanto che sto valutando di riprendere il vecchio pc per continuare a scrivere. Dopo anni le dita si muovono da sole sui tasti, e se questi non si trovano al solito posto scrivere diventa una tortura. Prima o poi mi abituerò, ma sto facendo veramente fatica.

Nessun commento:

Posta un commento