sabato 28 gennaio 2023

E se facessimo un artbook della Leggenda?

 Ho così tante idee per la testa che a volte mi spavento. Voi ne scoprite qua dentro una minima parte, credetemi. Nell'ultimo mese sono nati altri due progetti paralleli alla Leggenda, uno che affronterò prima o poi di cui non vi dico nulla, e l'altro quello in oggetto. L'idea di voler abbellire la Leggenda con delle illustrazioni risale al 2010, e accantonato per ovvi motivi. Ora però la Leggenda è conclusa, o meglio, ogni romanzo che seguirà avrà lo scopo soltanto di viaggiare senza avere il timore di non arrivare a compimento. Il che mi dà spazio per cercare di ingrandirla in tutti i modi possibili, tra cui riprendere in mano il progetto di illustrarla. Dopo il risultato stupefacente (a mio avviso) di Frynn, credo sia venuto il momento giusto per tentare questa nuova strada. Ho aperto una nuova sezione del blog, 'I quadri di Ross'. Per chi conosce Ross la citazione è palese, e ho sempre detto che serviva un Ross per rendere giustizia alla Leggenda. Ora Ross si è messo al lavoro, tempo permettendo e potete vedere i suoi primi 'quadri' (primissimi, ma vi daranno un'idea del livello qualitativo che vogliamo raggiungere). I più attenti di Voi avranno notato un'altra modifica al Blog, la presenza di un pulsante per effettuare una donazione. Ho evitato di metterlo per oltre un decennio, ma questo progetto è oltre la nostra portata, mi scoccia ammetterlo ma non posso ignorarlo. Sta a Voi decidere se quel che stiamo cercando di fare merita il Vostro supporto o meno. Ho già sprecato troppo del vostro tempo... vi lascio quindi il piacere di lustrarvi gli occhi con i primi quadri di Ross nella zona dedicata.

Nessun commento:

Posta un commento